ServizioCivileRegionale.it >> Bando 2016 - Servizio Civile Nazionale >> COMUNE DI SCAFATI

Bando del Dipartimento della Gioventý e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale (La scadenza è stata prorogata al 08/07/2016 ore 14.00).

Il COMUNE DI SCAFATI ha 1 progetto a bando per un totale di 24 volontari.

Titolo progetto: COOLTURA

Settore:
Patrimonio artistico e culturale
 
Scarica il progetto integrale
Scheda progetto
 
Area di intervento:
Valorizzazione storie e culture locali

Sede
Dove si svolge
Sede protocollo
Orario protocollo
N. volontari
Domanda
COMUNE DI SCAFATI
SCAFATI (SA)

Comune di Scafati - Via P. Melchiade,1 - 84018 Scafati (SA)

PEC: protocollo.scafati
@asmepec.it

da LUN a VEN
8.30-13.00

MAR
16.00-18.00

24
Scarica la domanda


N.B. Per tutte le informazioni prendere visione del testo del bando.

Bando Campania

Chi può partecipare

Possono presentare domanda tutti i cittadini senza distinzione di sesso che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 dell'8 luglio 2016. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo “raccomandata A/R”;
  2. a mano;
  3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail "Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2016". Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.